Il mondo FQ

Roma, auto pirata investe mendicante. Poi l’automobilista si costituisce

La vittima, che aveva problemi psicologici, era pensionata e abitava nella stessa zona dell’incidente, in via delle Vigne Nuove. Accanto al corpo è stato trovato un cartello che teneva tra le mani, dalla scritta: "Ho fame, ho bisogno di mangiare"
Commenti

Chiedeva l’elemosina ed è stata investita da un’auto pirata. L’autista, poi, si è costituito al commissariato di polizia a Roma. E’ accaduto sabato mattina poco prima delle 5, quando una macchina ha travolto una donna di 56 anni in via delle Vigne Nuove a Roma.

La vittima, che aveva problemi psicologici, era pensionata e abitava nella stessa zona dell’incidente. Accanto al corpo è stato trovato un cartello che teneva tra le mani, dalla scritta: “Ho fame, ho bisogno di mangiare”. Il corpo della donna, rimasto in strada per ore, era stato ritrovato mutilato a causa dell’impatto. L’automobilista responsabile della morte della mendicante si è costituito. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione