Due bottiglie di vino sardo e una lettera di congratulazioni di un simpatizzante. E’ quello che conteneva il pacco ‘sospetto’ recapitato oggi a casa Grillo e proveniente da Alghero, in Sardegna. L’involucro è arrivato davanti alla villa di Beppe Grillo a Sant’Ilario, Genova. E’ stato recapitato da un corriere e gli artificieri dell’arma dei carabinieri sono intervenuti per portarlo via. Infatti, per ragioni di sicurezza, hanno ritenuto di non far saltare la scatola all’interno della casa.  Il pacco, di medie dimensioni, è indirizzato al leader del Movimento 5 Stelle e sia il destinatario sia il mittente era scritti sul pacco a mano con un pennarello blu.

A ritirarlo è stata la moglie di Grillo che, insospettita probabilmente dalla calligrafia, ha poi chiamato i militari. Si trattavadi una scatola di cartone chiusa da nastro adesivo marrone. L’indirizzo, tracciato a pennarello, come mittente reca il nome di un uomo residente ad Alghero e indica come contenuto “libri usati”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il clan dei Casalesi anche in Versilia: 23 arresti, anche una donna

next
Articolo Successivo

Dimissioni papa, l’ultimo giorno di Benedetto XVI dà il via alla Sede Vacante

next