Renzo Bossi agricoltore in Campania? E’ l’originale invito che un’azienda agricola di Ceraso, piccolo centro dell’entroterra cilentano, in provincia di Salerno, ha fatto al figlio di Umberto Bossi. Tutto è nato da un articolo pubblicato da Vanity Fair e nel quale il Trota, dopo le dimissioni obbligate dallo scandalo sull’uso dei fondi del Carroccio per le sue spese personali compresi gli studi, immaginava il suo futuro come agricoltore o come muratore.

Detto fatto, il titolare dell’azienda agricola ha preso carta e penna e ha invitato il rampollo leghista a trasferirsi nel “profondo” sud, per imparare il mestiere di agricoltore, in un “ambiente sano”, a pochi passi dal mare dell’incantevole costa cilentana, nel cuore del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L’azienda agricola, la “Serafina Ferrara”, da anni impegnata nella produzione olearia, è pronta a mettere a disposizione di Renzo Bossi anche un alloggio, una dependance dell’azienda al centro del piccolo paesino di Ceraso, per “godere degli agi della indipendenza e del calore umano della gente semplice del paese”scrive l’imprenditore in una lettera-invito.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Began: “Voglio un figlio da Berlusconi. Lo amo davvero, non come la Minetti”

next
Articolo Successivo

Agguato ad Adinolfi, indagini su 3 piste: emuli Br, anarchici o mafie dei Balcani

next