Attualità

Bracconeri contro Laura Boldrini su Twitter: “Dovremmo picchiarvi tutti, visto che pensate solo ai ca**i vostri!”

di Domenico Naso

Nuova intemperanza social per Fabrizio Bracconeri, già attore della serie cult degli anni Ottanta “I ragazzi della III C” e poi presenza fissa per anni a Forum. In risposta a un tweet di Laura Boldrini, in cui la presidente della Camera stigmatizzava l’aggressione a tre deputati Pd durante le proteste FreeVax, il già candidato alle elezioni europee nelle liste di Fratelli d’Italia ha pensato bene di cinguettare quanto segue: “Dovremmo picchiarvi a tutti visto che pensate solo ai cazzi vostri e dei clandestini!!! ZOZZONI”.

Immancabili le repliche di molti utenti di Twitter, alcuni dei quali si sono augurati una denuncia da parte di Laura Boldrini. Un auspicio a cui Bracconeri ha risposto da par suo: “Lo facesse, o la denuncerò io PER TRADIMENTO VERSO IL POPOLO ITALIANO!”.

Tra i tanti tweet di Bracconeri che hanno fatto già discutere in passato, basti ricordare quello dello scorso gennaio, in cui l’ex attore si rivolgeva ai politici al governo senza andare troppo per il sottile: “Voglio ricordare ai GOVERNANTI che i traditori e gli infami VANNO FUCILATI per quello che avete fatto al popolo vorrei essere uno del PLOTONE”.

Ancora, aveva mostrato apprezzamento per un tweet che insultava pesantemente la giornalista del Tg3 Giovanna Botteri e, infine, aveva pensato bene di invitare i suoi seguaci “all’azione” contro la ‘casta’: “Finché usiamo le mani solo per scrivere sulle tastiere NON CAMBIERÀ NULLA!!! Loro lo sanno “can che abbaia non MORDE” …e tutto va!”.

Bracconeri contro Laura Boldrini su Twitter: “Dovremmo picchiarvi tutti, visto che pensate solo ai ca**i vostri!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione