Sul suo profilo Facebook scrive di essere emozionato e posta anche il badge per l’ingresso. Ma per essere al Festival di Sanremo 2016 il comico Enrico Brignano ha annullato lo spettacolo di questa sera all’Auditorium di via della Conciliazione. E i fan sono arrabbiatissimi. “Io invece non vedo l’ora di riavere i 200euro per lo spettacolo che hai annullato a Roma – scrive Luca I. –  per andare a San Remo. E come me qualche altro migliaio di persone… Ma tranquillo divertiti pure”. Anche un’latra fan si dice delusa: “Barbara C.  Non mi piace il fatto che abbia rimandato le sue serate per andare a incassare cifre esorbitanti a San Remo ha cominciato da persona umile del popolo ora non ti puoi avvicinare ai biglietti più umiltà non guasterebbe”. Simona S: “Carissimo Enrico chissà che compenso ti avranno dato a Sanremo per lasciare mezza Roma per strada e c ‘era anche gente che veniva da fuori tipo Arezzo! Vergognati! !!“.

Molti i post anche a difesa dell’artista. Ma c’è chi gli fa sapere che sono stati chiamati i militari dell’Arma: “Ma non dovevi essere all’Auditorium stasera? Hai dato buca al pubblico e così non si fa! Il rispetto per le persone che stanno in fila? Torna a Dragona che non meriti alti palcoscenici. A Roma la gente ha pagato il biglietto, sta in fila per entrare e tu stai a Sanremo. Cosa non si fa per i soldi! Perdere pure la faccia! Sappi che il tuo pubblico ha chiamato i carabinieri mentre tu stai facendo il bello li”.

Lo spettacolo EvoluShow 2.0 previsto sarà rimandato e nel mirino è finita anche l’organizzazione non avrebbe comunicato in modo adeguato lo spostamento dello spettacolo o il rimborso del biglietto visto che decine di persone sono in fila per entrare. E così qualcuno ha anche pensato – come riporta Il Messaggero – di chiamare i carabinieri.