Attualità

Aurora Ramazzotti, su Instagram la risposta alle critiche. E anche Tomaso Trussardi si ‘schiera’ con lei

di F. Q.

Amore contro il resto del mondo

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


“Amore contro il resto del mondo”. Con queste parole Aurora Ramazzotti risponde a quanti nei giorni scorsi hanno criticato la sua futura conduzione di X Factor Daily. Sono stati in tanti a definirla “raccomandata” e “figlia di papà”, tanto da portare proprio ‘papà Eros’ a scrivere un post a difesa della figlia.

E anche Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, ha voluto dire la sua sulla giovane Aurora, utilizzando la sua pagina Facebook:

Nietzsche:Nel primo trattato della Geneologia della Morale Nietzsche riflette sui valori di “bene e male” e “buono e…

Posted by Tomaso Trussardi on Venerdì 14 agosto 2015

Aurora Ramazzotti, su Instagram la risposta alle critiche. E anche Tomaso Trussardi si ‘schiera’ con lei
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione