Musica

“Il mio quartiere mi ha sostenuto prima del successo, spero di aver restituito un po’ di ciò che ho ricevuto. Crescere qui può rendere più forti”: Marracash torna nella sua scuola e inaugura un nuovo campetto

Il rapper ha inaugurato il nuovo campetto dell'istituto scolastico di via De Nicola, in Barona, il quartiere milanese in cui è cresciuto. È il primo dei progetti resi possibili con i fondi raccolti ad aprile durante l'evento “Marra Block Party”

di Emanuele Corbo
L'incontro con i giovani studenti - 2/3

L'incontro con i giovani studenti - 2/3

Su Instagram l’artista condivide foto e video della giornata: il ritorno all’Istituto Comprensivo Sant’Ambrogio che lui stesso ha frequentato da ragazzino, l’incontro con i bambini che lo hanno accolto con gioia e applausi, il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale del campo sportivo e le parole pronunciate davanti agli studenti, alla preside della scuola e ai rappresentanti del Municipio 6: “Crescere in questi quartieri può anche essere un punto di forza, può rendervi più forti, certo c’è bisogno che dietro ci sia la giusta dose di amore e supporto”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione