Televisione

“Vogliamo mandare un abbraccio alla nostra cuoca Giusina Battaglia, perché questo weekend ha avuto un gravissimo lutto: è mancato all’improvviso suo marito”: il commosso annuncio di Antonella Clerici

Antonella Clerici annuncia in diretta a "È sempre mezzogiorno" la morte del marito della cuoca Giusina Battaglia, parte del cast della trasmissione di Rai 1.

di Redazione FqMagazine
Giusina Battaglia: il suo debutto in tv e l'impegno come ufficio stampa - 2/2

Giusina Battaglia: il suo debutto in tv e l'impegno come ufficio stampa - 2/2

Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, da Ficarra e Picone ad Alessandro Siani, passando per Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi, Giusina Battaglia nel 2020 ha fatto il suo debutto davanti alla telecamera, proprio ripresa dal marito, all’interno della cucina di casa sua, mentre preparava alcuni piatti della tradizione palermitana, durante il lockdown imposto dal Covid.

Da quell’avventura, diventata poi una trasmissione televisiva per il canale Food Network, è iniziato il percorso televisivo di Battaglia, che nel corso degli anni ha pubblicato anche diversi libri, arrivando infine nella trasmissione del mezzogiorno di Rai 1.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.