Trending News

Tony Effe nella bufera: “Taglia 26, siete schiavi degli zuccheri”. Il rapper travolto dalle polemiche poi si scusa: “Non volevo offendere nessuno”

Il contenuto si è diffuso a macchia d'olio, scatenando un coro di critiche. A intervenire non sono stati solo utenti comuni, ma anche professionisti della salute mentale e dell'alimentazione

di Redazione FqMagazine
Le scuse di Tony Effe dopo il vespaio di polemiche - 2/2

Le scuse di Tony Effe dopo il vespaio di polemiche - 2/2

Di fronte alla valanga di reazioni negative, Tony Effe non ha potuto ignorare la polemica e ha affidato a un nuovo intervento pubblico la sua versione dei fatti. Ha spiegato di non aver avuto alcuna intenzione offensiva, ammettendo comunque l’errore: “Siamo esseri umani e sbagliamo”, ha detto, ribadendo che il suo intento fosse tutt’altro, ovvero spronare le persone a muoversi di più, a fare attività fisica, senza fermarsi. Ha chiuso il chiarimento con delle scuse rivolte a tutti quelli che si fossero sentiti feriti dalle sue parole.

Il caso si inserisce in un momento di svolta personale per l’artista, che di recente aveva raccontato di essere riuscito ad abbandonare le sigarette. Fumatore abituale di diverse canne al giorno, ha rivelato di aver sostituito il vizio con la corsa, uscendo a correre ogni volta che sentiva il bisogno di accendersi una sigaretta. Un percorso lodevole, quindi, che però nella sua comunicazione social ha preso una piega infelice, trasformandosi in un giudizio tagliente sul corpo altrui invece che in un incoraggiamento positivo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.