Vasco Rossi: "Non me ne frega niente di quello che pensano gli altri…Diciamo così, ma non è vero" - 2/2
In un altro post il rocker parla poi di come gli altri ci vedono e “sparlano”. “Cosa pensano di me…- ha spiegato – Ogni volta dobbiamo preoccuparci di quello che pensano gli altri. Cerchiamo sempre di andare bene agli altri senza pensare mai a noi stessi. Questo non ce lo insegna nessuno”.
E poi ha aggiunto: “Non me ne frega niente di quello che pensano gli altri…Diciamo così, ma non è vero. Ci si può lavorare sopra, ma è difficilissimo. C’è poco da fare”.
In conclusione: “Bisogna comunque cercare di andare bene a se stessi, amare se stessi, apprezzare se stessi e anche abbracciare se stessi con tutto quello che si è: cose positive e cose negative. Tutto”.