Trending News

“Una volta mi misi nuda per far ridere mio marito, che non se la stava passando bene per motivi di salute. Ho posato per Playboy, ma a papà dissi che era Famiglia Cristiana”: così Iva Zanicchi

La cantante a "Bella Ma'" ha raccontato l'origine della sua ironia e pensa a Sanremo 2027

di Redazione FqMagazine
“Una volta mi misi nuda per far ridere mio marito, che non se la stava passando bene per motivi di salute. Ho posato per Playboy, ma a papà dissi che era Famiglia Cristiana”: così Iva Zanicchi

Iva Zanicchi a tutto tondo durante l’ospitata di ieri 8 settembre a “Bella Ma’“. La cantante a Pierluigi Diaco ha raccontato: “A 45 anni ho posato per Playboy, ma a mio padre dissi che era un servizio per Famiglia Cristiana”.

Ma non è tutto: “All’epoca avevo quarantacinque anni, in tante in quel periodo abbiamo posato per Playboy per sentirci ancora giovani e belle, per dimostrare che avevamo ancora la nostra bellezza. Mi avevano giurato che quelle foto sarebbero state pubblicate solo in quel numero. Qualche mese dopo, però, durante il mio tour in Giappone trovai la città tappezzata con quelle foto“.

Nessuno a Ligonchio, paese natale dell’artista, ha potuto ammirare quegli scatti perché Zanicchi li ha fatti ritirare subito: “Solo mia madre sapeva di quegli scatti. Mio padre non poteva comprare Playboy, ma un suo compagno di caccia in toscano gli disse che aveva una figlia niente male. Mio padre gli disse che cantavo bene, e il suo amico gli rispose ‘sì sì, canta bene'”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione