Dopo l’esordio a San Siro e i sold out all’Olimpico e al Franco Scoglio, ieri sera 26 giugno Geolier è sbarcato al “suo” stadio al Maradona di Napoli. A sorpresa sul palco è apparso uno dei più importanti rappresentanti dell’hip hop mondiale 50 Cent per duettare sulle note di “Phantom”.
La stessa sera sono stati ospiti al Maradona gli amici Sfera Ebbasta, Anna e Luchè. Nomi che si aggiungono ai colleghi che il rapper ha voluto al suo fianco nelle precedenti date: Lazza e Shiva (a Milano), Kid Yugi (a Milano e Roma), Achille Lauro (a Roma) e MV Killa, presenza costante dalla data zero fino all’ultimo concerto.
Poi il rapper ha annunciato che nel 2027 si esibirà solo e soltanto nella sua città perché “Napoli è casa tua” il 9, 10 e 11 giugno 2027.
Geolier intanto si esibirà nuovamente al Maradona questa sera 27 giugno e domani 28 giugno davanti a 150.000 spettatori totali.