Pettegolino

Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, cerimonia per pochi intimi e poi la fuga in vespa rossa

La cantautrice ha detto "sì" nella Pieve di Sant’Eusebio, a Bassano del Grappa

di Redazione FqMagazine
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, cerimonia per pochi intimi e poi la fuga in vespa rossa

Dopo aver celebrato il Pride a Roma, di cui era madrina, Francesca Michielin ha indossato l’abito da sposa per sposare Davide Spigarolo. La coppia si è scambiata gli anelli ieri, 26 giugno, nella Pieve di Sant’Eusebio, a Bassano del Grappa. Durante la cerimonia preghiere, letture e canti tra i quali l’Hallelujia di Haim, che è stata eseguita dalla sposina stessa. A far da cornice, letteralmente, alla chiesa uno stuolo di girasoli, che la cantautrice ama molto.

Una cerimonia intima con pochi e selezionati amici e parenti. Del resto l’artista stessa lo aveva spiegato a FqMagazine: “Anche se non ho mai amato parlare della mia vita privata e soprattutto non avrei mai detto del matrimonio, ma sono apparse le pubblicazioni nei nostri Comuni”.

Poi ci aveva raccontato: “Sono felice di sposare Davide, perché comunque è una persona che è vero che fa tutt’altro lavoro, fa l’osteopata, il preparatore atletico. Però lui arriva dal mondo dell’atletica, è stato un atleta e forma atleti, quindi sa che cos’è sacrificio”.

E ancora: “Sa soprattutto che cosa significhi cadere, farsi male, infortunarsi, vivere anche un rapporto con il proprio corpo che è costantemente di dialogo. Sa che cos’è essere affaticati, perché devi fare un tour, non puoi tornare mai a casa e soprattutto è una persona che ha una grandissima empatia e sa sempre trovare il buono in ogni cosa. Sono molto felice poi, in realtà, non c’è mai un motivo secondo me, perché se ti metti a fare la lista dei pro e contro vuol dire che non è quello giusto ed è meglio essere semplicemente sicuri”.

Al termine della cerimonia la coppia ha fatto una “fuga” in vespa rossa per salutare gli abitanti del paese.

(ph. Matteo Mora)

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione