La proposta di Lourdes e il riavvicinamento - 2/3
Proprio il rapporto con la figlia è diventato uno dei passaggi centrali del progetto. Madonna ha raccontato che è stata Lourdes a fare il primo passo verso una collaborazione: “La canzone l’ho scritta con mia figlia. Mi ha proposto di scrivere una canzone insieme come un modo per sanare il nostro rapporto. È stato un momento davvero importante, che ha consolidato l’idea che fosse il momento di realizzare questo disco”. Un gesto che, nelle parole della cantante, ha avuto un peso decisivo non solo sul piano artistico ma anche personale, e che ha aperto a un nuovo equilibrio tra le due.