Corona: "La prova schiacciante su Sempio? Non la troveranno mai" - 2/4
Interrogato a proposito del caso Garlasco, la mente di “Falsissimo” fa sapere: “Oggi Stasi ha un’immagine altissima, credo che sia una delle persone più popolari che ci sono in Italia e sicuramente la persona più amata. È amato da tutta quanta l’Italia perché i media e i giornali lo hanno fatto passare come vittima. Tutta la gente è con lui”. Quanto a Sempio, invece, spiega: “Sono convinto che la prova schiacciante non la troveranno mai. Sicuramente gli indizi sono molto, molto di più rispetto a quelli che avevano su Stasi. Non è scontato che venga rinviato a giudizio”. E non risparmia una frecciatina ai media che si stanno occupando della vicenda, accusati di sciacallaggio pur di fare share.