Il mondo FQ

Stalker minaccia la vittima anche sullo stato WhatsApp, arrestato un 23enne

L’arresto è scattato nella giornata di sabato, dopo la denuncia presentata dalla donna, che è stata insultata anche davanti al figlio minore
Stalker minaccia la vittima anche sullo stato WhatsApp, arrestato un 23enne
Icona dei commenti Commenti

Minacce di morte, insulti sessisti anche davanti al figlio della donna. Un giovane di 23 anni di Capua è stato arrestato dai carabinieri a Vitulazio, nel Casertano, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. L’arresto è scattato nella giornata di sabato, dopo la denuncia presentata dalla donna, residente a Bellona.

Secondo quanto riferito dalla vittima ai militari della Stazione di Vitulazio, dopo la fine della relazione il ragazzo l’avrebbe più volte perseguitata. Gli episodi sarebbero avvenuti anche in strada e alla presenza del bambino.

L’ultimo episodio, ritenuto particolarmente grave, si è verificato il giorno prima dell’arresto. L’ex fidanzato avrebbe telefonato alla donna da un numero anonimo per minacciarla di morte. Poco dopo avrebbe pubblicato sul proprio stato WhatsApp una foto contenente un’esplicita minaccia nei suoi confronti.

Raccolti gli elementi, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 23enne in flagranza differita. Al termine delle formalità, il giovane è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione