Il mondo FQ

Stuprata nei boschi di Rieti, arrestato un 22enne. La vittima colpita con l’impugnatura di un machete

La donna era andata per acquistare sostanze stupefacenti dal suo fornitore abituale. L’uomo palesemente ubriaco, l’aveva aggredita dopo averla minacciata e picchiata
Stuprata nei boschi di Rieti, arrestato un 22enne. La vittima colpita con l’impugnatura di un machete
Icona dei commenti Commenti

La polizia ha arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata un 22enne che il 30 aprile scorso ha violentato una donna a Rieti. Gli abusi sono avventi in un bosco alla periferia dove la vittima era andata per acquistare sostanze stupefacenti dal suo fornitore abituale. L’uomo palesemente ubriaco, l’aveva aggredita dopo averla minacciata e picchiata con calci e pugni e colpi inferti con violenza l’impugnatura di un machete.

A riconoscerlo la donna, che per le lesioni riportate era finita al pronto soccorso e con la sua querela aveva attivato la procedura del codice rosso. Il giovane di nazionalità marocchina, incensurato, era sbarcato a Lampedusa nel 2022 e aveva chiesto la protezione internazionale. È stato fermato in Campania dalla Squadra Mobile di Rieti e dagli agenti del Commissariato “Vasto Arenaccia” di Napoli e portato nel carcere di Secondigliano. Provvedimento confermato dal giudice per le indagini preliminari di Napoli.

A tradire il 22enne, rintracciato dalle Volanti del Commissariato partenopeo in un hotel della zona, l’alert del sistema “Alloggiati Web” giunto alla Sala Operativa dell’ufficio di polizia campano a seguito della segnalazione-rintraccio inserita dagli investigatori reatini. Dopo la violenza l’uomo aveva anche accusato la donna di essere stata la delatrice dell’arresto per spaccio di stupefacenti di un suo connazionale, anche lui spacciatore nei boschi reatini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione