Cronaca Nera

Omicidio Villa Pamphili, l’esame del Dna conferma: Kaufmann è il padre della piccola Andromeda

Sono attesi i risultati degli esami istologici che serviranno a chiarire il modo in cui è stata uccisa la madre, Anastasia Trofimova. Il 46enne accusato di duplice omicidio si è avvalso della facoltà di non rispondere di fronte al gip

L’esame del Dna disposto dalla Procura di Roma ha confermato che Francis Kuafmann, alias Rexal Ford, è il padre di Andromeda, la piccola di 11 mesi trovata morta il 7 giugno scorso a Villa Pamphili. Secondo l’impianto accusatorio il 46enne avrebbe strangolato la bimba all’interno del parco della Capitale.

Kaufmann è accusato di duplice omicidio aggravato. Gli inquirenti infatti contestano all’indagato anche l’omicidio della madre della piccola, Anastasia Trofimova. A piazzale Clodio, però, sono ancora attesi i risultati degli esami istologici che serviranno a chiarire il modo in cui è stata uccisa la 28enne russa. Kaufmann, arrestato in Grecia ed estradato in Italia, è attualmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia. L’uomo, la scorsa settimana, nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere.