Il mondo FQ

Rocca di Papa, uccide il 35enne condannato per la morte del figlio: fermato

L'aggressione a colpi d'arma da fuoco vicino a Roma. I carabinieri hanno fermato Guglielmo Palozzi, padre di Giuliano
Rocca di Papa, uccide il 35enne condannato per la morte del figlio: fermato
Icona dei commenti Commenti

Guglielmo Palozzi, padre di Giuliano morto cinque anni fa dopo un’aggressione, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso il 35enne condannato per l’omicidio del figlio. La vittima si chiama Franco Lollobrigida ed è stata ammazzata a colpi d’arma da fuoco nei giardini pubblici a Rocca di Papa, vicino a Roma. Da poco era stato condannato in Appello a 10 anni per omicidio preterintenzionale di Giuliano Palozzi.

Palozzi era morto nel 2021 al Policlinico Umberto I di Roma dopo aver passato diversi mesi in stato vegetativo. A ridurlo al coma un pestaggio avvenuto nel giugno del 2020 per un debito di droga. Nel 2024 la Corte d’assise aveva assolto Lollobrigida, ma il mese scorso la Corte d’appello lo ha condannato a dieci anni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione