Il mondo FQ

“Sono matto, ti sfondo di botte”: Acerbi si scaglia contro un tifoso del PSG – Video

Il difensore nerazzurro ha discusso animatamente con un sostenitore parigino che avrebbe ironizzato sul dribbling di Barcola in finale di Champions
“Sono matto, ti sfondo di botte”: Acerbi si scaglia contro un tifoso del PSG  – Video
Icona dei commenti Commenti

“Perché io sono matto. E ti sfondo di botte“. È diventata virale sui social la reazione nervosa di Francesco Acerbi contro un tifoso del Psg presente fuori dal ritiro dell’Inter negli Usa per la classica sessione di foto e autografi. Non è sicuramente un momento positivo per i nerazzurri, reduci dalla storica sconfitta contro il PSG in finale di Champions League, dall’addio di Inzaghi, l’arrivo di Chivu e il pareggio contro il Monterrey all’esordio al Mondiale per Club. I nervi sono ancora scoperti per quanto accaduto nell’ultimo mese, come dimostra appunto il comportamento di Acerbi.

Il sostenitore del club parigino avrebbe infatti ironizzato sul duello Acerbi-Barcola in finale di Champions, con il talento del Psg che ha dribblato con una finta di suola il difensore italiano. Acerbi non l’ha presa benissimo e – grazie a una traduzione simultanea di un tesserato dell’Inter – si è rivolto al tifoso dicendo: “Sono serio, non mi piace essere preso per il culo. Se esco da lì e tu mi dici ‘Acerbi-Barcola’, no. Perché io sono matto. E ti sfondo di botte”.

Reazione che ha lasciato impietrito il tifoso, che come si vede dal video, non ha nemmeno reagito. Acerbi in particolare sta vivendo settimane non semplicissime: prima la sconfitta in finale di Champions League, poi il rifiuto della convocazione in nazionale e poi il siparietto con Spalletti. Adesso un inizio complicato anche al Mondiale per Club.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione