Televisione

“Ti stavi per infilzare”: incidente sfiorato in diretta da Caterina Balivo a “La Volta Buona” – IL VIDEO

La conduttrice protagonista di un siparietto durante l'ultima puntata

di F. Q.
“Ti stavi per infilzare”: incidente sfiorato in diretta da Caterina Balivo a “La Volta Buona” – IL VIDEO

Incidente sfiorato e, per fortuna, evitato a La Volta Buona. La protagonista è proprio la conduttrice del programma, Caterina Balivo. Il volto di Rai 1 ha sfruttato un momento di pausa per fare gli auguri ad Anna Tatangelo, che su Instagram ha annunciato di essere incinta, poi si è diretta verso le poltrone e ha rischiato di sedersi su un vassoio pieno di stuzzichini.

Il siparietto – Le urla di Rosanna Lambertucci e la prontezza degli ospiti presenti hanno evitato lo spiacevole incidente. In un momento di leggerezza nella puntata de La Volta Buona in diretta su Rai 1, Caterina Balivo ha rischiato grosso. “Intanto fatemi fare gli auguri ad Anna Tatangelo”, ha detto la conduttrice dirigendosi verso il divano, poi ha rischiato di sedersi su un vassoio pieno di stuzzichini con degli stuzzicanti.

“Rischi di infilzarti”, le hanno gridato. La conduttrice, si è fermata all’istante, visibilmente preoccupata e poi ha esclamato “Cosa è successo? Non ci credo“. Per fortuna, la Balivo ha evitato il peggio anche grazie alle facce preoccupate dei presenti. “Allora, io mi stavo sedendo, e c’erano tutti gli stuzzicadenti, ma ho capito che stava succedendo qualcosa. Uno mi è entrato, uno, sì!”, ha aggiunto sorridendo. Sospiro di sollievo in studio e poi scene di ilarità, con applausi e risate dei presenti ad archiviare il siparietto. D’altronde, è il bello della diretta.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione