Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:11 del 3 Giugno

Calenda “corteggia” Bonelli (che scappa): “Angelo vieni, non tenere il broncio. Adesso vado a dargli un bacio” – Video

Vani i tentativi del leader di Azione di coinvolgere Bonelli, che non ne ha voluto sapere
Icona dei commenti Commenti

Telenovela opposizione, tra avvicinamenti, respingimenti e assenti. La segretaria del Pd Elly Schlein ha cercato “Carlo” Calenda, mentre Angelo Bonelli è letteralmente scappato via dal leader di Azione, una scenetta con tanto di vani tentativi di approccio di Calenda al leader di Europa Verde, che non ha dimenticato di essere stato più volte attaccato.

Lunedì quasi tutti i leader di opposizione si sono riuniti a Roma, a Testaccio, per la campagna sul sì al referendum per l’ampliamento della cittadinanza, assenti all’appello Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, e Nicola Fratoianni, rappresentato comunque da Bonelli, compagno del gruppo Avs. Raffaella Paita, per Italia viva al posto di Matteo Renzi, è rimasta in disparte, mentre Calenda al centro della scena si è fatto fotografare con figlio, Riccardo Magi di Più Europa, e Schlein. Vani i tentativi di coinvolgere Bonelli, che non ne ha voluto sapere: “Angelo vieni qua, vieni, non tenere il broncio. Portalo di peso”, ha urlato rivolgendosi a chi era al suo fianco. Alla fine è andato verso di lui: “Adesso gli vado a dare un bacio” ha annunciato, ma Bonelli si è scansato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione