È stato trovato privo di sensi in piscina, nel giardino di casa sua ed è stato portato d’urgenza in ospedale, dove è morto pochi giorni dopo. Così il piccolo Trigg Kiser, 3 anni e figlio della popolare tiktoker Emilie Kiser ha perso la vita. Siamo in Arizona e la conferma arriva dal Dipartimento di Polizia di Chandler, come riporta il Daily Mail.
Quando i primi soccorritori sono arrivati, le manovre di rianimazione erano già in corso: il piccolo stava ricevendo il massaggio cardiaco, poi proseguito dai paramedici. Trigg è stato portato subito all’ospedale locale ma le sue condizioni, gravissime, hanno imposto il trasferimento in elisoccorso al Phoenix Children’s Hospital per ricevere cure specialistiche. Il bambino non ce l’ha fatta.
Trigg era spesso protagonosta, assieme ai fratellino Teddy, dei video della mamma e i fan sono in lutto. Emilie Kiser è un’influencer molto seguita, con oltre 3,1 milioni di follower su TikTok e un altro milione su Instagram, dove racconta con tono positivo e intimo la vita quotidiana da moglie e madre. “Quando piange una mamma, piangiamo tutte”, “Saremo sempre qui per voi, Emilie, quando e se ve la sentirete. Vi vogliamo bene, infinitamente”, alcuni toccanti commenti di cordoglio per Emilie.