Trending News

Stefania Corona ha deciso di lasciare Alvaro Vitali: “Circondato da ragazze, fa il galletto, il farfallino. Sono stanca di essere trasparente”

La confessione al settimanale Chi: "Siamo stati coppia i primi anni. Poi lui pensava molto a se stesso, anche come personaggio e, quindi, mi sono sempre sentita dieci passi indietro, nell’ombra"

di F. Q.
Stefania Corona ha deciso di lasciare Alvaro Vitali: “Circondato da ragazze, fa il galletto, il farfallino. Sono stanca di essere trasparente”

“Mi sono stancata di essere trasparente. Voglio pensare un po’ di più a me stessa, rivalutare Stefania. Ho dedicato 27 anni della mia vita ad Alvaro sbagliando, lo riconosco, con un eccesso di zelo, di responsabilità, e, quindi, non eravamo più una coppia. Siamo stati coppia i primi anni. Poi lui pensava molto a se stesso, anche come personaggio e, quindi, mi sono sempre sentita dieci passi indietro, nell’ombra”: così Stefania Corona racconta al settimanale Chi la decisione di lasciare Alvaro Vitali.

Il matrimonio quando lei era molto giovane e ora la consapevolezza: “Anno dopo anno, sperando che le cose potessero cambiare, mi sono resa conto che siamo stati grandi colleghi ma non è stato un marito, non riesce proprio a farlo”. Vitali – spiega la moglie – sta vivendo un periodo positivo dal punto di vista professionale: “Ci sono tanti personaggi, tante donne, ragazze, persone che gli girano attorno. Quando fa lavori nei quali io non sono coinvolta, tipo lo spot pubblicitario, il post di TikTok circondato da ragazze, gli ha dato un senso di libertà e lui fa il galletto, il farfallino. Io penso che Alvaro si senta libero, è come se non vedesse l’ora anche lui di separarci, di non avere una persona così presente come sono stata io. Si sta montando la testa, perché ha molti impegni di lavoro da solo”.

Poi il ricordo di difficili momenti passati: “La vita insieme ad Alvaro è stata molto complicata. Ero molto giovane e mi sono ritrovata già dopo due anni che viviamo insieme ad affrontare una prima tragedia: un ictus che lo ha colpito e che si è risolto benissimo, anche se ha avuto un forte impatto sulla sua vita matrimoniale e professionale. Io l’ho sempre curato molto, lui si è adagiato su questa predisposizione infermieristica. Ha avuto due infarti e poi è andato in dialisi ed è cambiato anche caratterialmente, è diventato burbero, nervoso”. E oggi è arrivata la decisione di pensare a se stessa: “Dal punto di vista psichico, fisico, sentimentale, mi sto ricostruendo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione