Nemmeno i fotografi credevano ai loro occhi eppure all’improvviso sul red carpet della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards (gli Oscar della musica) che ha visto trionfare Beyoncé, sono apparsi Kanye West e Bianca Censori. La strana coppia si è fatta notare subito. La moglie del noto rapper si è presentata in un nude look spiazzante. La Censori, accompagnata mano nella mano dal rapper, si è presentata con una lunga pelliccia nera, che ha subito tolto appena arrivata davanti ai fotografi, mostrando un abito trasparente che lasciava poco all’immaginazione.
West e la Censori hanno messo a segno l’ennesima provocazione, monopolizzando l’attenzione mediatica dell’evento. È stato riferito dal Daily Mail che” alla coppia è stato chiesto di lasciare l’evento dopo essersi presentata senza invito, e sono stati scortati fuori dalla polizia dopo la loro folle bravata sul red carpet. Tuttavia, un’altra fonte ha affermato che se ne sono andati di loro spontanea volontà”.
I due sono stati poi avvistati ad un party esclusivo, dopo l’evento con Bianca sempre seminuda mentre ballava con il compagno. Poi però in molti hanno notato che la donna è scomparsa dai radar, lasciando da solo il rapper. C’è aria di crisi? È solo una copertura. Sono domande che i tabloid di tutto il mondo si pongono ormai da mesi.
I due hanno fatto discutere molto nel corso delle ultime settimane. Alcuni amici della designer hanno racontato che Bianca “non ha più una mente propria” e che “obbedisce” passivamente al marito. Aveva suscitato molta indignazione quando, nel settembre 2023, la coppia era stata bandita da una società di motoscafi di Venezia per “atti osceni a bordo”. Bianca (o meglio, il suo fondoschiena), inoltre, fa parte della grafica del penultimo disco del rapper, “Vultures 1”.
Poi le voci di una crisi quando West era in Giappone per la lavorazione dell’ultimo album “Bully”, ma Bianca non non ha voluto saperne di trasferirsi definitivamente. A rafforzare la notizia riportata da TMZ, ci sarebbero anche pranzi e cene, di West, in ristoranti senza che il produttore fosse in compagnia. Questo accadeva lo scorso ottobre, poi l’apparizione ai Grammy Awards nel tentativo di oscurare la stella di Beyoncé.