A 4 anni dalla proposta di matrimonio i Me contro Te convolano a nozze. Attraverso un video condiviso sui propri canali social, Sofì e Luì hanno dato l’annuncio ai fan, che ormai da tempo attendevano la lieta novella. Lei con un mini dress bianco e lui con giacca e bermuda, gli youtuber amati dai bambini tengono in mano uno striscione su cui è scritto: “Ci sposiamo! Settembre 2025“. Nessuna indicazione, per ora, circa il giorno esatto delle nozze, ma la fanbase esulta ed è pronta a fare festa grande.
Era il 2021 quando Luigi Calagna aveva chiesto a Sofia Scalia di diventare sua moglie. Una proposta sul lago di Como con tanto di inginocchiamento e anello importante. Poi, però, sul matrimonio era calato il silenzio, o quasi, con alcune malelingue che iniziavano a insinuare fosse tutta una trovata pubblicitaria e nulla più. Nel settembre 2024 i Me contro Te – che di recente sono stati protagonisti di uno scontro a distanza con i DinsiemE – avevano deciso di rompere il silenzio spiegando: “Il matrimonio necessita organizzazione. Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, oggi stiamo dando la priorità a cose che non possiamo rimandare. Poi ogni anno si presenta qualcosa da fare. Se noi non volessimo stare insieme, non staremmo insieme, non siamo obbligati“.
Ora, invece, la coppia avrebbe trovato il momento giusto per incastrare, tra i tanti impegni lavorativi, l’organizzazione del giorno più bello: quello in cui Sofì e Luì pronunceranno il “sì” per la vita.