Televisione

“In bagno c’era una striscia di m…, sembrava la striscia di Gaza”: la battuta infelice di Luca Calvani al Grande Fratello. Sui social scoppia la polemica: “Squallido”

L'attore ha descritto con queste parole la spiacevole sorpresa che ha trovato in bagno. E gli utenti dei social hanno criticato pesantemente il concorrente

di F. Q.
“In bagno c’era una striscia di m…, sembrava la striscia di Gaza”: la battuta infelice di Luca Calvani al Grande Fratello. Sui social scoppia la polemica: “Squallido”

Non proprio un’uscita felice quella con cui Luca Calvani ha descritto la spiacevole sorpresa che ha trovato nel bagno del Grande Fratello. Alcuni giorni fa, infatti, il concorrente era seduto a letto e stava chiacchierando con altri inquilini, quando esclama: “Prima sono andato in bagno e ho trovato una frenata di m….”. A rispondere è Iago, che rivela: “Io so chi è stato perché sono entrato subito dopo, ma non lo dirò. Se lo vedo una seconda volta lo dico”. Ed è a quel punto che Calvani si lascia andare a una battuta infelice: “Scusa ma sembrava la Striscia di Gaza“.

Un’uscita che non è affatto piaciuta agli utenti dei social, che hanno ripreso la clip e l’hanno condivisa sui social, dove hanno duramente criticato le parole dell’attore. “Luca Calvani che paragona una frenata di m… trovata in bagno alla striscia di Gaza. Squallido e triste”, scrive un utente. “Capisco il gioco, però paragonare un popolo a una striscia di m…, be’ scusate ma è intollerabile”, suggerisce, invece, qualcun altro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione