Dai regali del compleanno alle donne in politica, Michelle Comi non si ferma e continua a dire la sua nonostante le critiche la travolgano come un fiume in tempesta. Questa volta l’influencer affronta il tema della maternità. Un topic sicuramente delicato, a cui la controversa modella di OnlyFans ha voluto partecipare, esprimendo la sua opinione.
“Io odio le persone e i bambini ancora di più. Potrei fare dei figli quando scendo di hype, così posso buttarli sui social“, spiega Comi al podcast MondoCash. E l’influencer ha sostenuto la sua tesi con degli esempi concreti che, però, ha preferito censurare (per così dire): “Come fa quella TikToker che ha fatto un bambino, ecco, non faccio nomi, però è palese. Ha fatto un bambino, lo tira fuori per fare 300k like e poi lo ripiazza dai nonni. Oppure l’influencer sarda che ha fatto un bambino che non si sa neanche chi è il padre – ha raccontato l’influencer -. Non fateli i bambini che intanto li fanno senza pensare e quando non possono neanche permettersi una tata. Dovete farli se li volete e se avete la possibilità economica. Perché almeno prendete una tata e quando non avete voglia non rompete i cogli*ni ai nonni”.
Non si può sapere con certezza a chi si stesse riferendo Comi (anche se il labiale non è stato nascosto), ma è bastata la sua opinione sulla maternità a scatenare una tempesta di critiche. In particolare, gli utenti hanno protestato sull’idea, espressa da Comi, di fare figli solo per ottenere un ritorno economico. “Che tristezza ragazzi, mettere in mezzo dei bambini solo per dei like”, infatti, è il commento di un’utente.
@sisononewsgossip Michelle Comi contro Sofia Crisafulli e Fishball sul fare i figli ???? #newsgossip #michellecomi #sofiacrisafulli #fishball #yuripennisi ♬ suono originale – newsgossip