Il mondo FQ

Bimba di 2 anni muore dopo essere stata investita da auto nel parcheggio dell’asilo nido a Brescia

Bimba di 2 anni muore dopo essere stata investita da auto nel parcheggio dell’asilo nido a Brescia
Icona dei commenti Commenti

Una bambina di 2 anni è morta dopo essere stata investita, insieme alla nonna, da un’auto fuori dall’asilo nido che frequentava. È accaduto a Brescia. Inutile, la corsa disperata al pronto soccorso pediatrico degli Ospedali civili. La piccola è deceduta poco dopo.

Stava uscendo dall’asilo accompagnata dalla nonna quando, un’altra nonna, arrivata per portare a casa il nipotino, l’ha investita facendo retromarcia. Tutto è successo, come riportato dal Corriere della Sera, poco prima delle 16 di oggi, lunedì 3 giugno, in viale Caduti del Lavoro, nel parcheggio dell’asilo Little England, comprensorio scolastico con scuola materna, elementare e media.

Immediato l’arrivo del 118. I soccorsi hanno trovato la bimba in arresto cardiocircolatorio. E poi la corsa disperata in ospedale dove, la piccola è arrivata in condizioni gravissime. La nonna, di 80 anni, che accompagnava sua nipote, ha riportato dei traumi alle gambe e alle braccia e secondo quanto riferito dal Corriere, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione