Trending News

Fedez mette in vendita la villa Ferragnez da 5 milioni di euro sul Lago di Como. “È accessibile solo dal lago, cosa che la rende scomoda”

A solo un anno dall'acquisto il rapper ha deciso di sbarazzarsi della proprietà

di F. Q.
Fedez mette in vendita la villa Ferragnez da 5 milioni di euro sul Lago di Como. “È accessibile solo dal lago, cosa che la rende scomoda”

Una villa di lusso da 900 mq su due piani, incluso il seminterrato, e dal valore di 5 milioni di euro. Casa Ferragnez al Lago di Como (più precisamente a Pognana Lario) è in vendita, a solo un anno dall’acquisto, sembrerebbe per volere di Fedez. Le foto di Villa Matilda, chiamata così in omaggio alla cagnolina della coppia morta il 29 luglio scorso, sono apparse sull’app dell’agenzia Chiusano Immobiliare con sedi a Milano, Torino e Sanremo.

A segnalarlo è stata Selvaggia Lucarelli che ha scritto: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita.La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda)“. La trattativa naturalmente è riservata.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione