Trending News

Britney Spears nuda e sorridente fa un annuncio choc: “Sto pensando di farmi delle iniezioni sul c**o per renderlo più pieno”. Preoccupazione tra i fan

Mentre nuota nell'Oceano si lascia andare a qualche considerazione personale

di F. Q.
Britney Spears nuda e sorridente fa un annuncio choc: “Sto pensando di farmi delle iniezioni sul c**o per renderlo più pieno”. Preoccupazione tra i fan

Ormai Britney Spears, negli ultimi tempi, desta sempre più preoccupazione tra i fan. Non ultimo un post su Instagram in cui l’artista ha dichiarato di voler perdonare chi le ha causato “gravi danni ai nervi” visibili – a detta sua – sul lato destro del corpo che rimane immobile.

C’è stato un tempo in cui sono stata trattenuta in un posto contro la mia volontà a lungo – ha detto Britney -. Non sono più stata la stessa da allora”. Il chiaro riferimento è al periodo che ha vissuto sotto la tutela del padre dal 2008 al 2021. Poi ha affrontato il tema del suo stato mentale attuale: “Ho affrontato un trauma estremamente profondo che mi fa stare arrabbiata alcuni giorni o non stare bene, ma è qualcosa che non credo che il mondo mi abbia permesso di fare. Sono stata vittima anche di bullismo”.

D’un tratto l’annuncio choc nuda in mezzo all’Oceano: “Voglio farmi gluteoplastica. Sto pensando di farmi delle iniezioni sul c**o per renderlo più pieno”. Ma il primo filmato e queste parole sono stare rimosse per poi essere sostituito da un altro in cui la cantante è sempre nuda con la didascalia: “Ciao culo”. I fan sono preoccupati e sono in molti a puntare il dito sul nuovo compagno Paul Richard Soliz con cui sta da un anno. I due hanno furiosamente litigato allo Chateau Marmont di Los Angeles lo scorso 2 maggio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.