Storie dal Mondo

Scena assurda su un autobus di linea: uomo rifiuta di scendere dall’amaca e l’autista ferma il veicolo – VIDEO

L'uomo sull'amaca ha causato il ritardo di tutti gli altri passeggeri presenti sull'autobus

di F. Q.

Surreale ciò che è accaduto su un bus di linea americano. In un video diventato virale su TikTok si vede un uomo sdraiato su un’amaca legata ai corrimani del veicolo. Il passeggero ha deciso di viaggiare più “comodamente” degli altri, ma questo non era possibile e il conducente gliel’ha fatto notare, fermando il bus.

“Dov’è il cartello che vieta l’amaca?”, chiede l’uomo al conducente, il quale stupito dalla situazione chiede semplicemente al passeggero di scendere. “Io resto sull’amaca, non mi muovo, col ca**o che mi muovo”, continua a dire l’uomo, mentre tutti gli altri passeggeri lo implorano di scendere a causa del ritardo che sta causando.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione