Fiori per la mamma e sex toy per la moglie: questo era il piano di Collin per la festa della mamma, il quale però, non si è accorto di aver fatto un errore molto imbarazzante. Ordinando online ha comprato prima i fiori, mettendo l’indirizzo di casa della mamma e poi ha pensato alla moglie, non accorgendosi di aver lasciato lo stesso indirizzo. Noemi, compagna di Collin, ha condiviso su TikTok la divertente, ma soprattutto imbarazzante esperienza.
Noemi ha raccontato nel video che Collin ha scoperto il suo errore proprio il giorno della festa della mamma, quando sua madre lo ha chiamato, per ringraziarlo dei fiori. Durante la conversazione, la donna ha menzionato un altro pacco arrivato a casa sua. L’uomo, molto confuso, ha ricontrollato il suo ordine su Amazon e ha scoperto che il secondo regalo della madre era quello destinato alla moglie, ovvero un sex toy di colore rosa fluo.
La reazione della coppia è stata un mix di imbarazzo e divertimento. Noemi ha deciso di condividere l’accaduto e il video è andato virale in pochissimo tempo, accumulando centinaia di migliaia di visualizzazioni e oltre 250 commenti. La donna, dopo aver cercato di trattenere le risate per tutto il video, conclude dicendo: “Come farò a guardare in faccia quella donna adesso?”.
@noemihopper♬ original sound – Noemi Hopper