Trending News

Wanda Nara sbarca su Divas Play, l'”altro” OnlyFans: “Produzioni forti e guadagni milionari”. Ecco il primo scatto

Wanda Nara ha anche trovato tutto il supporto del marito Mauro Icardi

di F. Q.
Wanda Nara sbarca su Divas Play, l'”altro” OnlyFans: “Produzioni forti e guadagni milionari”. Ecco il primo scatto

Showgirl, cantante oltre che imprenditrice, e adesso anche ambasciatrice di una piattaforma di contenuti per adulti. Wanda Nara, la moglie del giocatore del Galatasaray Mauro Icardi, si è cimentata in una nuova esperienza che ha fatto discutere: “Voglio annunciare la firma del mio contratto per essere il volto di Divas Play Mundial. Il team che ha viaggiato in Europa per realizzarlo è incredibile”, ha detto Wanda, i suoi numerosi followers potranno vederla in “produzioni forti”.

Second0 Teleshow, il contratto sarebbe di un anno e la donna deve mostrarsi sul sito in modo sexy, sdraiata a testa in giù e completamente nuda. Per fare tutto ciò Wanda Nara ha ricevuto pieno supporto dal marito Mauro Icardi, che ha detto: “È stata incoraggiata perché le piace fare foto e perché i guadagni previsti sono molto forti”. Stando sempre a Teleshow, infatti sembrerebbe che Wanda Nara guadagnerà un milione di euro nei prossimi sei mesi.

Il primo post sulla piattaforma è la donna con indosso una maglia bianca con la scritta Divas Play in rosso, mentre è sotto la doccia e l’acqua mostra il decolleté di Wanda. In didascalia si legge: “Benvenuti! Non c’è niente di meglio di una doccia per iniziare la giornata”, in italiano e spagnolo.

La piattaforma è molto simile a OnlyFans, con un abbonamento di 15 dollari per profilo. Inoltre gli utenti di Divas Play hanno un bonus: possono accedere a contenuti extra come videochiamate e messaggi. Gli ideatori hanno spiegato: “Ciò che genera è che, pur essendoci meno utenti rispetto a OnlyFans, questi hanno molta più visibilità sui loro profili. Quindi, in generale, le celebrità guadagnano molto di più“.

Wanda Nara prossimamente apparirà nuovamente in televisione. Dovrà infatti sostituire Nino Frassica, nel cast di Acchiappatalenti, il nuovo programma condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda venerdì 10 maggio in prima serata su Rai1. La Nara sarà una dei talent scout insieme a Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Spetterà a loro riconoscere il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DIVASPLAY (@divasplayok)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.