Trending News

Alessandro Tersigni non sarà più Vittorio Conti in “Paradiso delle Signore”: “Non volevo arrivare a non raccontare niente”

Con il termine dell'ottava stagione, l'attore ha spiegato il perché non parteciperà alla prossima

di F. Q.
Alessandro Tersigni non sarà più Vittorio Conti in “Paradiso delle Signore”: “Non volevo arrivare a non raccontare niente”

Venerdì 3 maggio è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione di Paradiso delle Signore. I fan della serie possono stare tranquilli, perché la nona stagione ci sarà, ma con un cambiamento significativo: non ci sarà più Vittorio Conti, il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.

L’attore ha interpretato il personaggio di Vittorio Conti dalla seconda stagione, uscita nel 2015. Tersigni è stato ospite di Alberto Matano a La Vita in Direta e, ripercorrendo la sua esperienza sul set della serie, ha annunciato la sua decisione: “È stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno a occhi aperti. È stata un’esperienza fantastica, un viaggio lunghissimo accompagnato da tante persone bellissime, che mi hanno portato a essere amato dal grande pubblico italiano. Non solo, la serie è venduta in 70 Paesi nel mondo, quindi è una cosa straordinaria. Oggi c’è stata l’ultima puntata. Il personaggio è andato via. Vittorio Conti è fuggito con la sua amata Matilde”.

Poi, Alessandro ha continuato spiegando i motivi che l’hanno spinto a lasciare la parte: “Abbiamo fatto tante cose insieme a Vittorio (il suo personaggio, ndr). Abbiamo raccontato tanto e credo che sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli altri attori di continuare il ‘Paradiso delle signore’ perché è una fiction bellissima, ma anche per non eccedere, per non arrivare a non raccontare niente. Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la prossima”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.