Trending News

“Fedez coinvolto in maxi rissa a Milano tra pugni e bicchieri che volano”. L’amico Jack Vanore smentisce tutto “in maniera categorica”

Ennesimo rumor sulla nuova vita del rapper dopo la separazione dalla Ferragni

di F. Q.
“Fedez coinvolto in maxi rissa a Milano tra pugni e bicchieri che volano”. L’amico Jack Vanore smentisce tutto “in maniera categorica”

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez sembra essere tornato alla carica con nuova vita. Più scatenato che mai tra amicizie vecchie e nuove, una enorme passione per la boxe, viaggi, nuova musica in arrivo e, dopo l’esperienza finita male con il podcast Muschio Selvaggio” (tornato tra le mani dell’ex amico e socio Luis Sal), il cantante si gode attimi di spensieratezza.

I riflettori del gossip però si sono fatti più potenti, andando a scandagliare anche nei momenti più privati. E se qualche settimana fa il sito Dagospia ha riferito di una rissa con al centro il collega Naska, stavolta c’è un altro rumor che vede protagonista sempre Fedez e presunte botte da orbi.

A lanciare l’indiscrezione è Alessandro Rosica che ha riferito che Fedez sarebbe stato coinvolto con l’amico Jack Vanore, ex protagonista di “Uomini e Donne. I fatti risalirebbero a domenica scorsa quando i due si sarebbero recati in un locale di Milano.

Non si sa bene quale sia stata la dinamica, ma sembra che siano volate parole grosse tra Fedez – in compagnia di Vanore – e 6 o 7 ragazzi. Nella zona privè però si sarebbe arrivati ad una situazione incandescente “tra pugni e calci, bicchieri che volavano in aria e vetri rotti. Scenario da film americano”. Immediata la replica di Vanore che sul suo profilo Instagram scrive: “Smentisco in maniera categorica”.

Fedez è reduce da un viaggio in California, dove ha partecipato al Festival Coachella. Proprio lì è stato paparazzato con Giulia Ottorini, influencer e modella Onlyfans finita sotto tutti i riflettori per una presunta evasione fiscale. In molti hanno pensato che Giulia fosse la nuova fidanzata, ma è stata poi la diretta interessata a smentire.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.