Trending News

Domenica In, Mara Venier e la gaffe sullo chef Cannavacciuolo: “Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi?”

Big Mama fa notare alla conduttrice di aver commesso un piccolo errore in diretta

di F. Q.
Domenica In, Mara Venier e la gaffe sullo chef Cannavacciuolo: “Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi?”

Spumeggiante, verace e sempre sul filo dell’ironia e del doppio senso. Mara Venier è la regina della domenica e a “Domenica In” accadono, durante la diretta, mille imprevisti che però ne hanno reso un marchio di fabbrica per lo stile “Venier” su Rai 1. Non ultima una simpatica gaffe della conduttrice, durante una intervista con una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, e co-conduttrice del prossimo Concertone del Primo Maggio a Roma, Big Mama.

La cantautrice ha raccontato di com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi, dal successo a Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta” fino al discorso all’Onu contro il bullismo, il body shaming e la scoperta del linfoma di Hodgkin. Big Mama ha anche rivelato quando si è innamorata della sua fidanzata: “Come ho conosciuto Lodovica? Eravamo ubriache a una festa. Ora stiamo insieme da due anni. La mia sessualità era una parte che nascondevo ma Lodovica, la mia compagna, mi ha insegnato tanto e adesso sono felice”.

Tra le sorprese riservate alla cantante anche la visione del regalo di uno dei suoi idoli: un piccolo video registrato da chef Antonino Cannavacciuolo, una delle star di “MasterChef Italia”. La conduttrice ha spiegato di avere un debole per lo chef: “È bello, è alto, ha quella barba e poi ti cucina quei piatti”.

Big Mama era al settimo cielo, ma poi in un momento di ilarità generale ha detto a Mara Venier: “Allora dobbiamo fare una cosa a farvore di camera: ripeti con me, Cannavacciuolo”. La conduttrice si accorge subito di aver fatto una gaffe e Big Mama ridendo le ha spiegato di aver pronunciato “Cavacciuolo” e non “Cannavacciuolo”. La Venier è scoppiata a ridere: “Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi? Antonino scusami”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.