Trending News

Francesca Fagnani: “Tutta la mia solidarietà a Bortone e Scurati”. E risponde all’indiscrezione di Dagospia su Vannacci

Secondo Dagospia la conduttrice di Belve si sarebbe rifiutata di ospitare Roberto Vannacci

di F. Q.
Francesca Fagnani: “Tutta la mia solidarietà a Bortone e Scurati”. E risponde all’indiscrezione di Dagospia su Vannacci

Francesca Fagnani ha deciso, con un tweet, di mostrare la propria vicinanza a Serena Bortone, che, coraggiosamente, ha deciso di sollevare il caso Scurati, facendo uscire per prima la notizia del monologo annullato dalla Rai, e che poi ha letto lo stesso testo durante la puntata di Chesarà… di sabato 20 aprile. “Tutta ma proprio tutta la mia solidarietà a Serena Bortone e Antonio Scurati”, ha scritto la conduttrice di Belve su X, rivolgendo quindi solidarietà anche allo stesso scrittore al centro del caso.

Rispondendo a un commento sotto al suo stesso post, Fagnani ha anche commentato una notizia circolata nelle ultime ore: secondo Dagospia la giornalista avrebbe detto “no” a Roberto Vannacci che si sarebbe proposto, attraverso persone a lui vicine, per un’intervista a Belve. E a chi, sotto al suo post, ha paragonato questo rifiuto a una censura, Fagnani ha risposto: “Si può scegliere chi intervistare, fortunatamente, diverso è cancellare contratti già fatti signora mia”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione