Trending News

Mara Venier e la soluzione per il seno abbondante: “Prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”

La padrona di casa di "Domenica In", durante la sua partecipazione al varietà “Forte e Chiara” con Chiara Francini, ha rivelato un dettaglio inedito del suo passato

di F. Q.
Mara Venier e la soluzione per il seno abbondante: “Prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano”

Avere un bel seno prosperoso può essere croce e delizia per le donne. Un po’ come è accaduto a Mara Venier che, durante la sua partecipazione al varietà “Forte e Chiara” con Chiara Francini, ha rivelato un dettaglio inedito del suo passato. La padrona di casa di “Domenica In” ha spiegato di aver sempre avuto difficoltà a reperire la lingerie adatta alla sesta di seno.

Usavo i reggiseni delle suore, a Campo de’ Fiori c’era una vecchia merceria, – ha spiegato la Venier – a Via dei Baullari. Prendevo i reggiseni delle monache ed erano gli unici che mi contenevano. Perché le spalle, ma anche le giacche non calzavano bene”. Una volta “risolto” il problema la regina della domenica ha continuato a usare quel tipo di lingerie, un po’ strano e anomalo certo ma sicuramente comodo.

“Da ragazza non avevo così tanta roba, – ha ricordato la Venier – sono arrivate con l’aumento di peso ma soprattutto con la seconda gravidanza, di mio figlio Paolo. Non lo so, aumentando di peso l’ho messo tutto qui. Sono andata tre, quattro volte dai medici, me lo volevo tagliare. Mi dicevano: ‘Signora mia, se le tenga così’. Per cui sono rimasta con questo seno abbondante, ma devo dire meno male. Credo che parte del mio successo sia stato anche quello di essere una donna normale come tante altre”.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.