Trending News

Virginia Mihajlovic e il nome del secondo figlio: “Ispirato al mio papà che è sempre stato un leone”

A Verissimo, la figlia di Mihajlovic ha raccontato la gioia per il nuovo arrivo ma anche la sua perenne tristezza

di F. Q.
Virginia Mihajlovic e il nome del secondo figlio: “Ispirato al mio papà che è sempre stato un leone”

Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore e allenatore Sinisa, ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. Al talk show ha rivelato il nome del bambino che è ispirato al grande Sinisa, il suo papà scomparso.

Virginia ha raccontato di come ha vissuto le due gravidanze: “Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare. Durante la prima gravidanza papà era considerato guarito, eravamo tutti felici. Quando ho scoperto di essere incinta di nuovo era passato un anno dalla scomparsa di papà ed è brutto non poter condividere questa cosa con lui, era un nonno fantastico”. E ancora: “Da quando non c’è più papà, vivo ogni gioia con un po’ di tristezza”.

Virginia ha anche spiegato il perché del nome, ovviamente dedicato al padre: “Non potevo chiamarlo Sinisa, perché i miei fratelli me lo hanno proibito. Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo comunque che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà Leone Sinisa. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto e mi piaceva l’idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa, che è stato un vero leone”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.