Storie dal Mondo

Viene licenziata e si vendica distruggendo tutto il supermercato: “Se non lavoro io non lavora nessuno qui”

Il video, fatto da una cliente, mostra l'ex dipendente mentre mette a soqquadro tutto il supermercato

di F. Q.
Viene licenziata e si vendica distruggendo tutto il supermercato: “Se non lavoro io non lavora nessuno qui”

Essere licenziati è un brutto colpo per tutti e porta ad un momento di difficoltà. Perdere il lavoro significa perdere lo stipendio e, quindi, in alcuni casi, perdere l’unica fonte di guadagno per poter sopravvivere. Le reazioni alla brutta notizia sono diverse e c’è chi, covando rabbia e risentimento, arriva addirittura ad architettare una vendetta personale contro il datore di lavoro. È quanto ha fatto la protagonista di questo video pubblicato su TikTok e diventato subito virale.

Nel filmato si può vedere una donna, infuriata dopo il licenziamento da Walmart, una nota catena di supermercati americani. Il video è stato girato da una cliente del supermercato che, mentre girava tra le corsie per fare la spesa, ha si è imbattuta nella furia dell’ormai ex dipendente del punto vendita. Tutto era stato distrutto e messo sottosopra: cerali, pacchetti di patatine, riso, bottigliette e molto altro ancora. Tutto rovesciato e rotto per terra.

La cliente di nome Terrel, mentre cammina in mezzo al caos, spiega cos’è successo: “Hanno appena licenziato una dipendente e sta lanciando cose. È lei, quella che sta camminando verso di me. Non so perché sia stata licenziata, ma dov’è la polizia? Forse non è il caso di andare in prigione per una cosa del genere. Ora sta dicendo agli altri di pulire”.

Nella sezione dei commenti, molti utenti che hanno lavorato a Walmart, non risultano sorpresi dalla sceneggiata fatta dalla dipendente, considerando le condizioni degli impiegati e la quantità di lavoro, due fattori molto stressanti e che possono portare a queste reazioni.

@terrelloneal #saintlouis #stl #fyp ♬ original sound – Terrell Oneal

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.