Trending News

La gelosia di Meghan con la fan del principe Harry: “Non così vicino”. La scena ripresa dalle telecamere – VIDEO

Ecco cosa è successo al Royal Salute Polo Challenge: l'imbarazzo del principe Harry non è passato inosservato

di F. Q.
La gelosia di Meghan con la fan del principe Harry: “Non così vicino”. La scena ripresa dalle telecamere  – VIDEO

Nonostante le voci di una presunta crisi, il principe Harry e Meghan Markle hanno mostrato una grande complicità durante la loro recente apparizione pubblica a un torneo di polo a Miami. L’evento, il Royal Salute Polo Challenge, non solo ha servito da palcoscenico per dimostrare il loro amore ma ha anche offerto un momento piuttosto imbarazzante che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Durante la cerimonia di premiazione al termine del torneo, Meghan, salendo sul palco per premiare Harry e la sua squadra, ha manifestato un chiaro segno di gelosia. Dopo aver consegnato il trofeo al marito, la Duchessa di Sussex ha preso l’iniziativa di riorganizzare la disposizione per la foto di gruppo. In un gesto che ha sorpreso molti, ha chiesto esplicitamente a una donna, vestita elegante di bianco, di spostarsi al centro del gruppo lontano da Harry, insistendo affinché fosse lei a stare accanto al principe.

Questo momento ha causato un breve periodo di tensione, visibile anche nell’imbarazzo di Harry che, forse aggravato dal caldo torrido di Miami e dalla pressione delle telecamere di Netflix presenti, si è trovato a cercare di mantenere l’armonia tra i presenti. L’episodio non solo ha evidenziato la forte legame tra Harry e Meghan ma anche quanto la Duchessa sia protettiva nei confronti del loro rapporto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.