Trending News

Flavia Vento sbotta dopo le rivelazioni su Francesco Totti: “Intervista pubblicata senza autorizzazione, parole quasi tutte inventate. Agirò per vie legali”

La showgirl scrive a Myrta Merlino avvertendola che quanto ripreso a “Pomeriggio 5” sulla base di una presunta intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” non corrisponderebbe alla realtà e minaccia vie legali

di Emanuele Corbo

“In merito all’intervista pubblicata senza nessuna autorizzazione da parte mia sul settimanale ‘Di Più‘ dove alcune frasi non sono mai state pronunciate da parte mia agirò per vie legali”. Flavia Vento sui social prende le distanze da quanto sta accadendo nelle ultime ore. La rivista di cui sopra ha infatti pubblicato un’intervista con presunte dichiarazioni della showgirl in merito al flirt con Francesco Totti. Parole che hanno fatto in men che non si dica il giro della rete e sono arrivate anche in tv.

Pure Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha infatti ripreso la vicenda. Secondo quanto riportato da Di Più ,Vento, in merito alla storia con Totti di cui si parla da anni, avrebbe dichiarato di avere avuto un affair con l’ex calciatore per due volte, nel 2001 e nel 2005 poco prima delle nozze del ‘Pupone’ con Ilary Blasi: “[…] Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza. Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Era troppo forte quello che avevamo vissuto. Almeno da parte mia. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo, ma ho mantenuto il silenzio per tutti questi anni”.

Recentemente Flavia Vento aveva vuotato il sacco già a Storie di donne al bivio. Nel programma di Monica Setta aveva spiegato: “C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

I presunti dettagli messi nero su bianco sulle pagine di Di Più, però, non sarebbero usciti dalla bocca della diretta interessata, che su X mette i puntini sulle ‘i’: “Cara Myrta Merlino la mia intervista sul settimanale Di Più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Grazie. Mi ha chiamato la giornalista Raffaella Ponzo per chiedermi di fare foto e intervista io ho detto di no che non volevo più parlare di quella persona. Avrò detto a lei due frasi e poi mi vedo sulla copertina di Di Più a mia insaputa senza nessuna autorizzazione e senza aver mai detto certe parole”. Quindi la conclusione amareggiata: “Sono scioccata un’intervista del tutto finta come si può fare una cosa del genere?”.

Flavia Vento sbotta dopo le rivelazioni su Francesco Totti: “Intervista pubblicata senza autorizzazione, parole quasi tutte inventate. Agirò per vie legali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.