Televisione

Isola dei Famosi 2024, quando comincia la nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ecco chi sono gli opinionisti e i concorrenti

L'inviata da Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno che prenderà il posto di Alvin

di Giuseppe Candela

Lunedì 25 marzo, dopo sei lunghissimi mesi, il “Grande Fratello” saluterà il pubblico di Canale 5 che accoglierà dall’8 aprile un altro reality: la nuova “Isola dei Famosi“. Per la diciottesima edizione la trasmissione Mediaset ha deciso di “rimescolare le carte”, ripartendo con una nuova conduzione e con l’uscita di scena di Ilary Blasi: “Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi che vivrà una nuova fase con le storie al centro”, aveva annunciato a fine gennaio l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

“Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?”, aveva aggiunto l’editore. Concorrente, inviata, opinionista e ora un ruolo inedito per l’ex parlamentare: la conduzione. Con una nota Mediaset ha ufficializzato l’intera squadra al comando: Luxuria sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli e da Dario Maltese. L’ex moglie di Paolo Bonolis aveva già occupato questo ruolo per due stagioni al “Grande Fratello”, per il giornalista del “Tg5” si tratta di un vero e proprio debutto, come già accaduto nei mesi scorsi alla sua collega Cesara Buonamici.

L’inviata da Cayo Cochinos in Honduras sarà Elenoire Casalegno che prenderà il posto di Alvin. Tra pochi giorni i concorrenti prescelti partiranno per trascorrere circa due mesi da naufraghi, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica. In attesa dell’ufficialità circolano i nomi dell’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich, degli attori Marina Suma, Francesco Benigno e Selen, della showgirl Matilde Brandi, dell’amico degli animali Edoardo Stoppa e del giornalista Alan Friedman.

Isola dei Famosi 2024, quando comincia la nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria. Ecco chi sono gli opinionisti e i concorrenti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.