Televisione

Amici 23, Anna Pettinelli choc: urla contro tutti. Cuccarini: “Hai uno sdoppiamento della personalità”. Malgioglio: “Mi devi lasciare parlare”

Il nuovo appuntamento con il Serale del talent show si è accesso con lo scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per un guanto di sfida che ha visto protagonista nuovamente Mida (l'allievo della Cuccarini). A mettersi in mezzo anche Malgioglio

di Andrea Conti

Non accenna a diminuire lo scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini con il cantante Mida al centro. Durante il Serale del sabato infatti si è rinnovato il guanto di sfida della Pettinelli che ha schierato Martina contro l’allievo della squadra della Cuccarini ed Emanuel Lo. Ma Lorella Cuccarini non ci sta e cerca di spiegare il motivo della decisione di rifiutare la sfida. La Pettinelli parla sopra la professoressa che la ferma subito: “Ora ti devi stare zitta perché sei brava a buttarla in caciara. Dammi due minuti però taci, chiamiamo le cose con il loro nome. Ritorni a fare un guanto che in realtà è sull’intonazione: un guanto da una prof che ha fatto entrare un suo allievo dicendo sei stonato come una campana, ma emozioni non lo capisco. Quella prof lì dove è finita? Hai uno sdoppiamento della personalità?”.

A dar manforte alla Cuccarini c’è Cristiano Malgioglio: “Sono due settimane che sono qui ho ascoltato Mida ed ha una voce molto interessante” e anche questa volta urlando la Pettinelli chiede di parlare ma il cantautore la zittisce: “Ma quanti caffè ha bevuto. Io ho un udito come quello degli elefanti, Mida canta molto bene, mi fai venire il sangue alla testa… Non puoi togliere la personalità a una persona”. Da qui la provocazione della Pettinelli: “Facciamolo cantare in playback!”.

Michele Bravi prova a rasserenare gli animi: “Questo continuare ad attaccare Mida o comunque fargli fare un guanto di sfida che è una replica dell’altro non fa bene nemmeno a Martina perché la stai riducendo a semplice voce. Non è equo, fosse stato un guanto sull’interpretazione dove Mida è libero di fare quello che vuole avrei detto di sì. Anna parti sempre dalle premesse sbagliate, l’auto-tune è a tutti gli effetti uno strumento creativo, è una cifra stilistica. Non posso giudicare una gara di intonazione, Mida l’ha sempre usato in maniera creativa”.

In ballottaggio sono finite le ballerine Lucia, Gaia e la cantante Lil Jolie. A lasciare il programma è Lucia. “Ho visto tantissimi ballerini passare di qua, – ha affermato la De Filippi, salutandola – venire eliminati e soffrire e stare male per questo, ma poi li ho visti crescere e fare il loro percorso”.

Amici 23, Anna Pettinelli choc: urla contro tutti. Cuccarini: “Hai uno sdoppiamento della personalità”. Malgioglio: “Mi devi lasciare parlare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione