Pettegolino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per il figlio Santiago, lei cambia look e lancia il pixie cut

La showgirl argentina intanto ha rotto con l'ex Elio Lorenzoni ma ha anche riallacciato un rapporto più sereno (dopo le accuse reciproche via social lo scorso Natale) con un altro ex, Antonino Spinalbese

di F. Q.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per il figlio Santiago, lei cambia look e lancia il pixie cut

Il colpo di scena che non ti aspetti. Sembravano tesissimi i rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo l’ennesima riconciliazione e rottura. I due sono stati paparazzati assieme dal settimanale Gente con l’11enne Santiago. L’incontro è avvenuto a Milano. Il titolo punta sulla svolta del rapporto: “Belen è più matura. Avrà seppellito l’ascia di guerra con i papà dei suoi figli?“. La showgirl argentina ha rotto con l’ex Elio Lorenzoni ma ha anche riallacciato un rapporto più sereno (dopo le accuse reciproche via social lo scorso Natale) con un altro ex, Antonino Spinalbese, il papà di Luna Marì. I due hanno trascorso insieme, come amici, il giorno di Pasquetta sempre in nome dell’amore per la figlia concepita assieme.

Intanto c’è aria di cambiamento anche per il look di Belen che ha voluto lanciare per la primavera un inedito caschetto accompagnato da alcuni versi del poeta Charles Bukowski: “Dio se era tutta matta. Ogni giorno era una donna diversa. Una volta intraprendente, l’altra impacciata. Una volta esuberante, l’altra timida. Insicura e decisa. Dolce e arrogante. Era mille donne lei, ma il profumo era sempre lo stesso”. La nuova tendenza per Belen è il pixie cut.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.