Trending News

Andreas Muller furioso per le critiche dei palloncini per le gemelline: “Non vi va bene un caz*o. Non abbiamo inquinato l’ambiente”

Un gesto affettuoso da parte del neo papà delle gemelline Penelope e Ginevra ha scatenato le polemiche dei fan ambientalisti

di F. Q.
Andreas Muller furioso per le critiche dei palloncini per le gemelline: “Non vi va bene un caz*o. Non abbiamo inquinato l’ambiente”

Da un gesto affettuoso ne è scaturita una accesissima polemica social. Il ballerino Andreas Muller è stato travolto dalle critiche per aver fatto volare dei palloncini in cielo dedicati allo zio scomparso e per annunciargli la nascita delle gemelline Penelope e Ginevra, avute dalla coreografa e compagna Veronica Peparini. Durante il volo però i palloncini si sono bloccati nel balcone della vicina del piano di sopra. Muller ha ironizzato: “Tutto è bene quel che finisce bene. Nessun animale è morto e non abbiamo inquinato l’ambiente a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti”. Una semplice battuta che però non è piaciuta a qualcuno.

Tra i commenti soprattutto chi è attento all’ambiente: “Sei appena diventato papà, dovresti avere più rispetto del mondo che lascerai alle tue figlie”. Ma il ballerino non ci sta e ha risposto sempre sui social: “Raga, vi prego ditemi che non siete seri, oppure io sono impazzito completamente e non so come funziona questo mondo. Uno fa volare dei palloncini in aria per far sapere a mio zio che non c’è più che le bimbe sono nate, poi chiede scusa perché i palloncini non hanno ucciso nessun animale né sono arrivati nel cielo e nel mare. Voi rispondete che non va bene lo stesso. Non vi va bene un caz*o. Non va bene neanche scusarsi e il problema è come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stupra le ragazzine. Cancellatevi dai social”. Una sfuriata che ha messo a tacere qualsiasi polemica.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.