Trending News

Alessandro Carollo, lo sfogo dopo la rottura con Michelle Hunziker: “Non sono una persona speciale, ma ho amato una donna con tutto il cuore”

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: frecciatina social dopo la rottura?

di F. Q.

La rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a far notizia. Dopo le prime settimane di silenzio, l’ortopedico ha pubblicato una misteriosa frase su Instagram che ha fatto storcere il naso a molti fan della showgirl svizzera. La citazione, tratta dal libro “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, recita: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me,il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente”.

Le parole di Carollo hanno immediatamente scatenato le ipotesi dei fan: c’è chi crede che si tratti di una frecciatina velata nei confronti di Michelle, come se lui non si fosse sentito amato abbastanza durante la loro relazione. Altri, invece, sostengono che sia semplicemente uno sfogo, un modo per esprimere il suo dolore per la fine della storia.

La rottura tra Michelle e Alessandro è stata una sorpresa per molti. I due sembravano felici e innamorati, tanto che avevano trascorso le vacanze di Natale insieme alle figlie di lei. Tuttavia, le numerose differenze lavorative e logistiche, unite al desiderio di Michelle di concentrarsi sulla famiglia, avrebbero portato alla fine della loro relazione. Cosa risponderà Michelle alle parole di Carollo? Al momento la showgirl svizzera non ha commentato: è a Dubai, e si sta godendo qualche giorno di vacanza all’insegna del relax.

Alessandro Carollo, lo sfogo dopo la rottura con Michelle Hunziker: “Non sono una persona speciale, ma ho amato una donna con tutto il cuore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione