Trending News

Giacomo Urtis scrive una lettera a Fabrizio Corona per i suoi 50 anni: “Nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto”

Dalle pagine di Novella2000, come riporta anche Dagospia, Urtis ha aperto il suo cuore a Corona

di F. Q.

Giacomo Urtis, che oggi preferisce farsi chiamare Genny, la sua parte femminile, ha scritto una lettera per augurare buon compleanno a Fabrizio Corona che lo scorso 29 marzo ha compiuto 50 anni. Dalle pagine di Novella2000, come riporta anche Dagospia, Urtis ha aperto il suo cuore a Corona.

Il titolo della lettera è già evocativo: “Buon compleanno amore mio“. “Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo – scrive Urtis – E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare”.

Quindi il chirurgo dei Vip, ex concorrente del Grande Fratello, prosegue: “Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai. Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti”. “Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere – continua – Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di no. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente”. Quindi conclude con un augurio: “Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre…tua Genny”.

Poco tempo fa era uscita la notizia di un presunto futuro matrimonio tra Urtis e Corona. Notizia che poi l’ex re dei paparazzi aveva smentito con una story su Instagram dal tono ironico.

Giacomo Urtis scrive una lettera a Fabrizio Corona per i suoi 50 anni: “Nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.