Trending News

“Sono andata via da Milano perché la sicurezza è peggiorata, non voglio fare crescere mia figlia in quel clima”: le parole di Maddalena Corvaglia

Adesso Maddalena Corvaglia si gode la sua nuova vita a Maiorca con la figlia Jamie: "Sono felice, serena e finalmente libera"

di F. Q.

Maddalena Corvaglia è tornata in tv con Pechino Express, ma la sua vita è molto diversa da quella di qualche anno fa. L’ex velina di Striscia la Notizia ha infatti lasciato l’Italia e si è trasferita a Palma di Maiorca con la figlia Jamie, nata dal matrimonio con il chitarrista Stef Burns.

“Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi”, ha raccontato Corvaglia in un’intervista a Il Messaggero. “A Milano dopo il covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesto se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite”. La scelta di lasciare Milano inizialmente non era stata condivisa da Burns, che poi ha cambiato idea: “Si è fidato di me, adesso appena può viene a trovarci, da Milano in tre ore è qui”. E specifica di aver scelto Palma e non essere tornata in Puglia per una ragione precisa: “C’è la scuola di inglese che giù non c’è, io e suo padre vogliamo farla crescere bilingue”.

La separazione da Burns non è stata semplicissima e Corvaglia spiega di aver subito un trattamento molto aggressivo da parte dell’ex marito e della sua rappresentanza legale: “Ho rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su mia figlia. Ho reagito a modo mio, come un leone”. Inizialmente Corvaglia racconta si sia trattato di una guerra: “Mi sono difesa molto bene, anche se a volte l’avrei strozzato. È stato allucinante, lui e la sua avvocatessa pensavano di impormi cose da pazzi, non dico altro”.

Una relazione che, spiega Corvaglia, è finita per un semplice motivo: “Siamo come il giorno e la notte. Quindi di fronte a un evento forte, difficile, abbiamo avuto reazioni diverse. Mettiamola così: io ho interpretato la sua come una mancanza di attenzione e amore, lui ha percepito la mia troppo forte e intensa. Di lì in poi è andata sempre peggio”. Adesso Maddalena Corvaglia si gode la sua nuova vita a Maiorca con la figlia Jamie: “Sono felice, serena e finalmente libera”.

“Sono andata via da Milano perché la sicurezza è peggiorata, non voglio fare crescere mia figlia in quel clima”: le parole di Maddalena Corvaglia

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione